martedì 9 ottobre 2007

Sanmacarese - Or.Ma.Masnago 1-3

CERO 6,5: il gol subito è più merito dell’attaccante che colpa sua. Nelle altre situazioni in cui viene chiamato in causa si dimostra sempre sicuro, anche nelle uscite.Speriamo sia un buon presagio per tutta la stagione. INIZIO INCORAGGIANTE
MONTA 7: guida la difesa con la sua esperienza e grinta, ha il compito più difficile cioè marcare il lungagnone e talentuoso centravanti avversario. Sul gol non ci può fare molto, è una magia, ma per il resto lo argina sempre con l’uso di tutti i mezzi leciti e non. Un po’ nervoso con l’allenatore lo manda a quel paese per un richiamo giudicato eccessivo. TIRATISSIMO
MIKI 7: anche lui non sbaglia quasi niente, unica macchia un cartellino giallo. Fisicamente nessuno può competere con lui, quando avanza passa gli avversari con velocità e nel caso gli si attacchino se li scrolla con una spallata. CARARMATO
MARCO 8: inizia maluccio, prosegue bene, finisce in gloria. E’ lui il protagonista della gara, da un suo errore nasce il gol avversario, ma si riscatta alla grande con un assit e due gol su punizione. Gioca con fiducia nei suoi mezzi e dimostra di avere carattere reagendo bene all’errore commesso. UOMO PARTITA
BORGHI 6,5: Gioca al centro dimostrandosi subito pronto, gioca con tranquillità, da ordine alla squadra e arriva anche al tiro. Nella ripresa la spia della benzina inizia a lampeggiare e si accomoda saggiamente in panchina. DIRETTORE D’ORCHESTRA
STE 6,5: Come i suoi compagni di reparto tiene ottimamente il campo, attento in difesa, veloce nelle ripartenze e puntuale negli inserimenti... Unico neo: cerca di rubare il secondo gol a Marco! Ahi ahi ahi. BRICCONCELLO
PIER 6,5: entra a partita in corso e rischia subito grosso perdendo un pallone in zona pericolosa, poi carbura e inizia fare sentire il fiato sul collo a tutti i portatori di palla della Sanmacarese. Prezioso il suo ingresso perché permette ai compagni di rifiatare un po’. FATICATORE DEL CENTROCAMPO
PANDA 7,5: Gioca centravanti e non fa rimpiangere gli assenti. Si trova bene con i compagni e riesce a fare degli uno due belli e pericolosi. Cerca la porta e nella ripresa trova il goal del pareggio buttando dentro un cross del fratello. PERFETTO
PUPO 6,5: entra per 15-20 minuti e fa bene. Gioca semplice e sfiora il gol con un tiro dei suoi tutta potenza e poca precisione. SORPRESA

MR.RINALDI 7: Tiene alta la concentrazione nonostante le tante assenze, la trasferta proibitiva e la prima la domenica mattina: la squadra percepisce le sue indicazioni e riesce ad essere paziente nel gioco. Sapienti e al momento giusto i cambi in avanti e a centrocampo per far rifiatare la squadra. INTELLIGENTE

Nessun commento: